Termini del servizio

Accettazione dei Termini del Servizio
Utilizzando il sito www.fisioterapiarubiera.com (di seguito il Sito), l’utente accetta le condizioni di utilizzo del Servizio di seguito indicate.
Descrizione del Servizio e sua fruizione
Il Servizio offerto dal Sito consiste nel permettere agli utenti di inserire commenti e di ottenere risposte da altri utenti (compreso lo stesso utente che ha posto la domanda, i dipendenti e i collaboratori del Sito). Il Sito non si assume nessuna responsabilità sulla disponibilità e l’effetiva fruizione del servizio. Il Servizio è destinato ai maggiori di anni 14.
Protezione della privacy e del copyright
Le norme sulla privacy di www.fisioterapiarubiera.com mostrano il metodo di trattamento dei dati personali e di protezione della privacy dell’utente quando utilizza i nostri servizi. Utilizzando i nostri Servizi, l’utente accetta che il Dr. Massimo Defilippo possa utilizzare tali dati in conformità con le norme sulla privacy.

 

Informazioni sul software nei nostri servizi
Quando un servizio richiede o include software che si può scaricare gratuitamente, tale software potrebbe aggiornarsi in automatico sul dispositivo dell’utente se è disponibile una nuova versione o funzione. In alcuni servizi, potrebbe essere possibile modificare le impostazioni di aggiornamento automatico.
Il solo scopo di questo download è consentire all’utente di utilizzare i Servizi forniti dal sito e di avvalersi dei relativi vantaggi, secondo le modalità consentite dai presenti termini. Non è consentito copiare, modificare, distribuire, vendere o concedere in locazione parti dei nostri Servizi o del software incluso, né decodificare o tentare di estrarre il codice sorgente da tale software, a meno che la legge vieti tali restrizioni o nei casi in cui si disponga della nostra autorizzazione scritta.

 

Condotta dell’utente
L’Utente è il solo responsabile di tutte le informazioni inviate al Sito, pubblicate e non.
Il Sito non ha modo di controllare preventivamente i contenuti inviati dagli utenti, quindi non può garantire la liceità, veridicità, correttezza e qualità di tali contenuti. L’Utente si impegna a non utilizzare il Servizio per attività illecite e illegali, per inviare contenuti offensivi,razzisti, diffamatori e calunniosi, volgari, osceni e lesivi della privacy altrui.
L’Utente si impegna anche a non pubblicare materiale che non abbia il diritto di trasmettere o diffondere (compreso quello che comporti la violazione di brevetti, marchi, segreti, diritti di autore o altri diritti di proprietà industriale e/o intellettuale di terzi soggetti), a non utilizzare il Sito per inviare pubblicità, spam di ogni genere, a non svolgere attività di framing dei contenuti del Sito.

 

Garanzie e limitazioni di responsabilità

Per i nostri Servizi ci prefissiamo un livello commercialmente responsabile di competenza e attenzione e ci auguriamo che il loro utilizzo sia gradito agli utenti. Tuttavia non possiamo fare promesse riguardo alcuni aspetti dei nostri Servizi.
Tranne nei casi espressamente definiti nei presenti termini o nei termini aggiuntivi, il sito non rilascia specifiche garanzie in relazione ai Servizi. Ad esempio, non si rilascia alcuna garanzia sui contenuti, sulla specifica funzione dei Servizi e sulla loro affidabilità, disponibilità o capacità di soddisfare le esigenze dell’utente. I Servizi sono forniti «così come sono».

 

Sospensione del Servizio
In qualsiasi momento il Sito può sospendere il Servizio erogato senza con ciò essere ritenuto responsabile per qualsiasi danno ne possa derivare agli utenti (o essere da essi causato) registrati e non. Il Sito può in qualsiasi momento sospendere l’account degli utenti registrati, impedire l’accesso ai servizi agli utenti registrati e non, rimuovere contenuti ritenuti inappropriati dal Sito in violazione dei Termini del Servizio e comunque in base alla propria discrezionalità.

 

Responsabilità dei nostri Servizi
Quando previsto dalla legge, il sito non è responsabile di perdite, di profitti, perdite finanziarie o danni indiretti, speciali, consequenziali, esemplari o punitivi.
In ogni caso, il sito non è responsabile di eventuali perdite o danni non ragionevolmente prevedibili.

 

Informazioni sui presenti Termini

Potremmo modificare i presenti termini o eventuali termini aggiuntivi applicabili a un Servizio, ad esempio per rispecchiare modifiche apportate alle leggi o ai nostri Servizi. I termini devono essere consultati regolarmente. Pubblicheremo le comunicazioni relative alle modifiche dei termini in questa pagina. Le comunicazioni relative a eventuali modifiche nei termini aggiuntivi saranno pubblicate nel relativo Servizio. Le modifiche non avranno valore retroattivo ed entreranno in vigore non prima di quattordici giorni dopo la data di pubblicazione. Tuttavia, eventuali modifiche riferite alle nuove funzioni di un servizio o eventuali modifiche apportate per motivi legali entreranno subito in vigore. Se l’utente non accetta i termini modificati di un servizio, è invitato a smettere di utilizzarlo.

In caso di conflitto tra i presenti termini e i termini aggiuntivi, prevarranno i termini aggiuntivi.
I presenti termini regolano il rapporto tra il sito e l’utente, e non danno luogo ad alcun diritto di terze parti beneficiarie.
Qualora l’utente non dovesse rispettare i presenti termini, la mancata pronta adozione di provvedimenti da parte nostra non potrà essere intesa quale rinuncia a nostri eventuali diritti (ad esempio al diritto di prendere provvedimenti in futuro).
Qualora una specifica previsione si rivelasse inapplicabile, tale inapplicabilità non si estenderà alle altre previsioni.
Per informazioni su come contattare il sito, visitare la pagina dei contatti.